Green Academy

Green Academy è un luogo di incontro tra consulenti energetici, designer, architetti e investitori per la gestione del comfort dei locali domestici e professionali.

Il progetto nasce dalla volontà di coniugare sistemi tecnologicamente avanzati con Il design contemporaneo sia per l'architettura di recupero che per le nuove costruzioni.

Obiettivo della Green Academy è proporre soluzioni con il minimo impatto ambientale, ridurre i consumi e le emissioni di anidride carbonica.

Energia da fonti rinnovabili per la climatizzazione, tecnologie avanzate per gestione delle acque sono queste le aree d'intervento.

Green Academy è un hub creativo e formativo, che mette in contatto professionisti ed investitori per la gestione del confort dei locali domestici e professionali.

Un progetto che nasce dalla volontà di coniugare sistemi tecnologicamente avanzati con la bellezza del design contemporaneo, sia per l'architettura di recupero che per le nuove costruzioni, con l’obbiettivo di proporre soluzioni con il minimo impatto ambientale sia nei consumi che nelle emissioni di anidride carbonica.

Climatizzazione, risparmio energetico, gestione delle acque e antincendio, queste le aree d'intervento.

 

Green Academy mette a disposizione:

Consulenti energetici

Due Consulenti Energetici a vostra completa disposizione per supportare il professionista e il cliente nella progettazione dei vostri spazi.

650 mq

Spazi dedicati alle tecnologie più moderne nel settore termotecnico.

Una attenzione particolare a tutte quelle che sono le soluzioni a risparmio energetico e a basso impatto per l'ambiente, da qui la denominazione Green.

Spazio99

Lo spazio perfetto per fare corsi di formazione professionale, con crediti formativi, sui più attuali temi dell'architettura e delle nuove tecnologie.

Spazio08

Una sala riunioni da otto posti completamente accessoriata a disposizione dove incontrare i vostri clienti nella più totale privacy.

Servizio coffee break e a richiesta personal chef dedicato.