Accessori per il bagno originali

Non sapevi ti dovessero servire!

 

Nell'articolo precedente abbiamo elencato gli accessori must have che dovrebbero essere presenti in tutti i bagni, passiamo ad una piccola lista di quegli accessori per noi originali, che non avresti mai pensato ti dovessero servire ma che una volta acquistati e inseriti nella stanza, daranno quel tocco di estro in più all’ambiente e che adorerai usare.

  • Stazione per lo styling dei capelli: se avete a disposizione poco spazio in bagno, ma soprattutto se sei una donna che ha bisogno di avere asciugacapelli, piastra, spazzole sempre a portata di mano, la stazione per lo styling fa al caso vostro. Si tratta di un organizer da appendere al muro, dove potrete raccogliere tutti i vostri accessori per acconciature.

 

  • Tappetino da bagno riscaldato: se non hai la possibilità di avere un pavimento riscaldato e siete persone freddolose, questo tappetino è la soluzione perfetta.

 

  • Dispenser di sapone automatico: comodo e funzionale, il dispenser di sapone automatico è una piccola chicca da inserire nel tuo bagno. Oltre ad avere a disposizione tantissimi modelli, è pratico per non sprecare prodotto.

 

  • Porta rotolo con portacellulare: molto simpatico e pratico, il porta cellulare incorporato al portarotolo della carta igienica.

 

  • Autoparlanti bluetooth impermeabile: i vostri ospiti rimarranno stupiti da questo gadget. Si tratta di un autoparlante da posizionare all’interno della cabina doccia, o su qualunque parete del vostro bagno – con una apposita ventosa – dove potrete collegare il vostro telefono e ascoltare la musica comodamente sdraiati nella vasca da bagno o mentre vi rilassate in doccia.

 

  • Tergivetri per doccia: la pulizia della doccia non è mai stata così facile con il tergivetri manuale per box doccia. Alla fine di ogni utilizzo, passatelo sui vetri o rivestimenti della doccia per eliminare le goccioline che potrebbero causare calcare difficile da eliminare.

 

  • Tavolino da vasca: un grazioso regalo da fare ad amici o al proprio partner è il tavolino da appoggiale alla vasca. Potrete godervi un rilassante bagno accompagnati da un bicchiere di vino e leggere un buon libro comodamente sdraiati nella vostra vasca.

 

Dagli indispensabili agli originali, di accessori per il bagno c’è solo l’imbarazzo della scelta, sbizzarritevi e componete il perfetto bagno per voi.

 

Venite a trovarci nella nostra showroom per questi e altri consigli d’arredo. Non vediamo l’ora di vederti!